giovedì 29 maggio 2014

Samsung Galaxy Mega 6.3 aggiornamento KitKat iniziato

Si aggiunge un nuovo dispositivo Samsung nella lista dei device aggiornabili da oggi alla versione Android KitKat 4.4.2; questa volta tocca al phablet Galaxy Mega 6.3 uscito circa un anno fa con la versione Jelly Bean 4.2.

Aggiornamento Android KitKat per Galaxy Mega 6.3

Gli utenti che hanno iniziato a ricevere la notifica di aggiornamento in Europa sono i russi tramite il software Kies; quindi molto probabilmente tra qualche ora, o tra qualche giorno, anche in Italia arriveranno le prime segnalazioni dal centro aggiornamenti del vostro telefonino.

Il nuovo firmware, versione I9200XXUDNE4, che potrebbe cambiare da paese a paese e da operatore telefonico a operatore telefonico se il telefono è brandizzato, include tutte le principali novità introdotte da KitKat 4.4.2:
  1. Prestazioni generali più elevate grazie al progetto "Svelte" di Google;
  2. Nuove patch di sicurezza;
  3. Il tasto rapido della camera nel lockscreen;
  4. il supporto alla stampa tramite wireless;
  5. una gestione migliore della ram nel multitasking;
  6. l'album a schermo intero nel lockscreen quando stiamo riproducendo la musica;
  7. la nuova chat Hangouts di Google;
  8. un miglioramento nel risparmio energetico della batteria;
  9. Piccoli bug risolti e piccole migliorie generali.
Come sempre l'aggiornamento sarà diffuso tramite OTA (over the air), utilizzando una connessione Wifi attiva e stabile e tendendo ben presente di avere almeno il 50% di batteria residua prima di iniziare la procedura, o tramite KIES collegando il phablet al vostro PC tramite cavetto USB.

Tente quindi ni questi giorni sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro Samsung Galaxy Mega 6.3 per essere pronti ad aggiornare il sistema operativo il prima possibile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!