Il nuovo smartphone android Oppo N1 Mini, che però di mini pare non abbia molto dato il grande display, sarà annunciato tra pochi giorni in Cina; essendo molto vicino al suo debutto ufficiale sono state diffuse nuove informazioni che indicano che N1 Mini avrà molti più colori rispetto al modello originale.
Oltre ai classici colori bianco e nero si aggiungeranno infatti altre 3 colorazioni: il blu pastello, il giallo e il rosa; i colori sono stati svelati da alcune immagini press che ritraggono la cover posteriore dell'Oppo N1 Mini.
Per chi ancora non sa niente di questo prodotto vi ricordiamo che N1 Mini è la versione più piccola del top di gamma dell'azienda cinese N1; è più piccola perchè ha un display da 5 pollici di diagonale in alta definizione 1280 x 720 pixel contro i 5,9 pollici full hd 1920 x 1080 pixel del prodotto originale.
Fortunatamente la versione mini utilizzerà la stessa fotocamera rotante del modello originale, e quindi manterrà tutte quelle peculiarità che hanno reso il modello N1 diverso dalla concorrenza.
Il cuore del nuovo smartphone dovrebbe essere un Octa-Core, ma non si sa se utilizzerà un chipset Mediatek o un chip Exynos di Samsung; ci sarà inoltre il supporto alla connettività LTE 4G, oltre che alla classica 3G (usciranno due versioni distinte).
Il 30 maggio Oppo N1 Mini sarà annunciato ufficialmente, e quindi molto presto tutte le più importanti informazioni, tipo il resto dell'hardware, il prezzo e la disponibilità nei vari mercati saranno svelate.
Fonte:Weibo
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!