venerdì 30 maggio 2014

Samsung Galaxy S5 Mini: caratteristiche e prime foto dal vivo svelate

Grazie ad un informatore sconosciuto sono giunge sul web le prime immagini del Samsung Galaxy S5 Mini, ovvero la versione più piccola dello smartphone android top di gamma dell'azienda Coreana.

Design del Galaxy S5 Mini svelato?

Da quello che possiamo vedere fin da subito, S5 Mini ha un design che riprende quasi fedelmente il suo fratello maggiore, con la scocca posteriore in finta pelle gommata idrorepellente per resistere all'acqua, il sensore per il battito cardiaco sotto le lenti della fotocamera posteriore e, con buona probabilità, anche lo scanner per le impronte digitali frontale.

Noterete pure voi che il modello sembra essere proprio una versione più piccola del Galaxy S5, dato che viene mostrata in un altra immagine una batteria più piccola, che indica sicuramente la presenza di una scocca che contiene un display con pannello più contenuto rispetto al modello originale.

La foto della cover + batteria del Galaxy S5 mini

Da quello che è trapelato dal punto di vista hardware si parla di un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED, certificazione IP67.

Il cuore del prodotto però sembra che utilizzerà un chipset del tutto nuovo; si è infatti diffusa la voce che Galaxy S5 Mini non utilizzerà il chipset Snapdragon 400 ma un chipset Exynos serie 3 (3470) che utilizzerebbe un processore quad core abbinato ad una GPU Mali 400MP4 e 1,5 GB di Ram.

Queste ultime sono solo supposizioni e non c'è niente di certificato; quindi dovremo aspettare nuove e più dettagliate informazioni a riguardo, per sapere con certezza come sarà fatto il nuovo smartphone compatto di Samsung.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!