venerdì 2 maggio 2014

Sottocosto Samsung Galaxy S4 mini in offerta a prezzo scontato da Panorama

Arriva una buona offerta a prezzo sottocosto sullo smartphone android Samsung Galaxy S4 mini, che attualmente si sta svalutando un pò dato l'imminente arrivo del suo successore, ovvero il Galaxy S5 Mini.

Attualmente S4 Mini è sempre un buon device mobile, completo in termini di connettività, dal buon display e dalla buone prestazioni generali; se vi interessa acquistarlo e volete risparmiare qualche euro vi segnaliamo che nell'ultimo volantino di Panorama "Maggio vinci le vacanze" è proposto al prezzo di 229 euro.

Prezzo Panorama Samsung Galaxy S4 Mini in sottocosto da inizio Maggio

Non è in assoluto il prezzo più basso che potete trovare per questo modello, dato che nell'ultimo volantino Big Store lo trovate a 199 euro (però solo 60 pezzi disponibili), ma è sicuramente un prezzo decisamente interessante se comparato ai normali prezzi online, che risultano tutti un pò più alti.
Se invece lo volete acquistare nei negozi fisici, allora l'offerta Panorama è attualmente la migliore che potete trovare agli inizi di Maggio 2014 a livello nazionale, dato che quella Big Store è solo a livello locale.

Il risparmio di quest'offerta in conclusione è di circa 30 euro rispetto ai prezzi medi online, e sicuramente di 60-70 euro rispetto ai comuni prezzi nei negozi fisici; niente male quindi.

Se siete interessati all'acquisto del Samsung Galaxy S4 mini da Panorama, recatevi nel negozio più vicino a casa vostra a partire dal 2 fino al 11 Maggio 2014 compreso; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è limitato a 800 unità; ne tanti ne pochi quindi.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; attualmente questo è un prezzo decisamente valido sia se acquistate online o nei classici negozi; il risparmio con il prezzo sottocosto c'è, il telefono Galaxy S4 mini è uno smartphone di buon livello e questo prezzo vale l'acquisto, il numero dei pezzi disponibile è abbastanza elevato; di contro il terminale non è adatto a chi vuole solo il meglio dell'hardware disponibile, con l'arrivo di Galaxy S5 Mini il prezzo scenderà ulteriormente e forse potete aspettare ancora un pò prima dell'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!