mercoledì 11 giugno 2014

Apple iPhone 6 le immagini dal vivo a confronto con iPhone 5S

Ecco le presunte immagini live del prossimo smartphone top di gamma iOS di Apple, stiamo parlando senza ombra di dubbio dell'iPhone 6 con display da 4,7 pollici di diagonale, che inizierà la commercializzazione molto probabilmente nel mese di settembre o al massimo nel mese di ottobre di quest'anno.

Immagini live del confronto tra iPhone 6 e iPhone 5S
iPhone 5S a sinistra, iPhone 6 a destra

Le immagini sembrano essere state scattate da una famosa star Taiwanese che ha avuto la fortuna di provare il nuovo device dell'azienda di Cupertino e che ha voluto rilasciare qualche ricordino.

Dalle immagini si evince bene che il nuovo iPhone 6 ha ancora le antenne esterne e che i bordi risultano ancora arrotondati per migliorare il grip della presa
.
Il tasto di accensione sembra poi essere stato spostato nel lato destro dello smartphone e si nota chiaramente che questo nuovo device non utilizzi più il doppio flash visto sul modello 5S.

In evidenza il display da 4,7 pollici di iPhone 6 vs 4 pollici iPhone 5S
iPhone 6 a sinistra, iPhone 5S a destra

Sfortunatamente non sono stati svelati i dati tecnici del telefono, non si sa quindi la risoluzione del nuovo display da 4,7 pollici, che chipset viene utilizzato, il quantitativo di ram e quanti mega pixel ha la fotocamera posteriore.

Bisognerà aspettare ancora un pò, sperando che qualcuno alla fine dia delle informazioni attendibili e ufficiose, dato che l'attesa dell'iPhone 6 sembra essere particolarmente elevata.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!