mercoledì 11 giugno 2014

OnePlus One vendita rimandata: problemi sicurezza

I potenziali acquirenti di un OnePlus One, uno dei migliori smartphone android in rapporto alla qualità e al prezzo, dovranno aspettare ancora un pò prima che il device venga effettivamente commercializzato.

Lo smartphone con sistema operativo CyanogenMod rinviato per problemi di sicurezza

La vendita, e la distribuzione del prodotto, anche per coloro che sono riusciti ad ottenere un invito, sarà infatti posticipata perché gli ingegneri informatici del software CyanogenMod hanno deciso che, prima di rilasciare il prodotto al grande pubblico, vogliono risolvere fin da subito i problemi di sicurezza presenti nella versione software.

Questi problemi riguardano il problema di sicurezza Open SSL e il bug "HeartBleed", che sono già sotto analisi dal team da qualche giorno.

Finché entrambi i problemi non saranno risolti e il prodotto sarà sicuro, questo non verrà spedito e non si potrà quindi acquistare.

Lo smartphone da 299 dollari con display full hd da 5,5 pollici, processore quad core e chipset Snapdragon 801, con la fotocamera posteriore capace di registrare video in Ultra HD 2160p rimane ancora un miraggio; la compagnia deve fare al più presto, perchè anche se il prodotto ha sempre un ottimo rapporto prezzo/qualità, l'hardware con il passare del tempo si svaluta sempre più velocemente, e un ritardo anche di un mese può causare perdite di potenziali acquirenti, che piuttosto che aspettare ancora si rivolgono alla concorrenza.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!