giovedì 5 giugno 2014

Huawei Mulan il nuovo smartphone android top di gamma svelato da AnTuTu

Un nuovo smartphone, Huawei Mulan, è stato svelato oggi grazie ad un paio di immagini che mostrano alcuni suoi benchmark con il noto software AnTuTu.

Design con spessore sottile per il nuoto top di gamma Huawei Mulan

Alcune immagini mostrano parte del design del nuovo prodotto, altre invece i risultati ottenuti con il bench; al primo impatto si capisce bene come questo device abbia il tipico stile dell'Ascend P7 con uno spessore abbastanza ridotto e prestazioni molto elevate che, sulla carta, sono anche superiori a quelle degli ultimi smartphone top di gamma come Htc One M8 e Samsung Galaxy S5.

37999 punti per il nuoto smartphone top di gamma Huawei Mulan su AnTuTu

Huawei Mulan ha infatti ottenuto un punteggio di 37999 punti su AnTuTu distanziando di quasi 1000 punti il modello di Htc e di quasi 2000 punti quello di Samsung.

Le elevate prestazioni, che però ricordiamo devono essere ancora verificate nell'uso quotidiano, dipenderebbero dal nuovo chipset Octa-Core Hisilicon Kirn 920 funzionante alla frequenza di 1,3-1,7 Ghz, con GPU Mali T-628 (anTuTu non la riconosce ancora e pensa sia una T-624) e 3GB di memoria Ram.

Confermato, sempre grazie ad AnTuTu, la presenza di un display con risoluzione 1920 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 13 mega pixel capace di registrare video in Ultra HD 2160p, una fotocamera anteriore da 5 mega pixel che può registrare video a 1080p.

La memoria interna è da 16GB ma non si sa ancora se ci sarà la possibilità di espandere il tutto grazie alla presenza di uno slot per micro sd.

Il sistema operativo sarà la penultima versione di Android ovvero KitKat 4.4.2 sicuramente modificata e personalizzata tramite l'interfaccia Emotion 2.3

Prime specifiche hardware del top di gamma Huawei Mulan svelate da AnTuTu

Huawei Mulan rimane comunque un dispositivo ancora in parte misterioso; non si sa ancora se ci saranno nuove funzioni software, non conosciamo parte delle caratteristiche hardware e soprattutto non si sa a che prezzo e quando inizierà la commercializzazione; speriamo in qualche notizia più completa nei prossimi giorni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!