giovedì 5 giugno 2014

Sottocosto Apple iPad 4 retina Wifi 16GB prezzo offerta 299 euro da Mediaworld

Nel ricco volantino "Sottocosto Mondiale" di Mediaworld troviamo anche l'Apple iPad 4 retina display solo Wifi versione da 16GB ad un prezzo che vi farà risparmiare 80 euro rispetto al costo ufficiale dello store dell'azienda di Cupertino.

L'offerta è quindi molto interessante sopratutto per tutti coloro che non amano acquistare online, ma possono lo stesso ottenere uno prezzo anche più valido delle attuali proposte che potete trovare sul web.

In offerta al prezzo sottocosto di 299 euro l'iPad 4 Retina display solo wifi da Mediaworld

Con la promozione Mediaworld pagherete infatti il vostro iPad 4 retina display  Wifi 16GB 299 euro, un bel risparmio se pensate che il prezzo ufficiale è di 379 euro e che la media dei prezzi online si aggirano sui 350-360 euro.

Punto di forza di questo tablet è sicuramente l'ancora valido display retina da 9,7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, il chipset A6X dalle prestazioni più che sufficienti per far funzionare tutto senza problemi, una buona multimedialità e il sistema operativo iOS che supporta centinaia e centinaia di applicazioni di tutti i tipi e ben fatte.

Se siete interessati all'acquisto recatevi allora nei negozi della catena commerciale Mediaworld a partire dal 5 fino al 14 giugno 2014; vi ricordiamo però che essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile è limitato a 4000 unità; sembrano tanti ma il tablet è molto apprezzato e ricercato, quindi state attenti perchè potrebbe esaurirsi prima di quello che pensate.

Per noi l'offerta si prende un 8 su 10; questo è sempre ombra di dubbio il prezzo più basso mai visto per l'iPad 4 Retina display nelle versione solo Wifi con 16GB di memoria interna; il numero dei pezzi disponibili è particolarmente buono; prodotto sempre valido dal punto di vista hardware; prodotto ancora ricercato; di contro i più esigenti storceranno il naso che ha solo 16GB di memoria, non ha il modulo 3G, offerta dedicata ai fan Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!