Nel nuovo volantino Mediaworld appena prima dell'inizio dei mondiali di calcio, intitolato "Sottocosto Mondiale", troviamo in offerta il più piccolo ed economico degli smartphone con sistema operativo windows phone 8 e aggiornabile alla versione 8.1: stiamo parlando del Nokia Lumia 520.
Recentemente questo device mobile è stato soggetto a ribassi di prezzo che l'hanno portato a costare anche 89,99 euro; Mediaworld fa di meglio e propone il prezzo più basso di sempre a soli 79,99 euro.
A questo prezzo potete risparmiare mediamente 10-15 euro rispetto i migliori prezzi online di altre famose catene commerciali; diciamo che lo sconto in termini assoluti (10-15 euro) non è certo elevato, ma in termini percentuali parliamo sempre di un 15% di risparmio reale.
Per chi vuole provare quindi un device windows phone 8 caratterizzato sicuramente da un bel rapporto qualità prezzo, dato che è sempre uno smartphone con display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, con processore dual core Snapdragon da 1 Ghz, 512 mb di ram (che sono più che sufficienti su questo sistema operativo), fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e un design piuttosto carino, l'offerta risulta ancora allettante.
Se siete alla fine intenzionati all'acquisto recatevi nei negozi della catena commerciale Mediaworld a partire dal 5 fino al 14 giugno 2014; vi ricordo però che essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile alla vendita su scala nazionale è di 15000 unità; sono veramente tanti!
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; è il prezzo più basso per un Lumia 520 di Nokia; qualità prezzo interessante; tantissimi pezzi disponibili alla vendita (sarà difficile non trovarlo), aggiornabile a windows phone 8.1; di contro lo sconto in termini assoluti è basso pur essendo un sottocosto; vi deve piacere il sistema operativo di Microsoft; adatto solo a utenti entry level o con budget basso.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!