mercoledì 4 giugno 2014

Samsung Galaxy F una nuova immagine mostra la scocca in metallo

Il prossimo smartphone android top di gamma di Samsung, nome in codice Galaxy F o per altri Galaxy S5 Prime, è stato mostrato in una presunta immagine press dal noto informatore @evleaks, un immagine che si vede abbastanza bene e mostra il design e i materiali utilizzati di quest'ultimo device.

Una presunta immagine di Galaxy F ovvero Samsung Galaxy S5 Prime?

Dall'immagine si può notare che il form factor del telefono è praticamente identico all'attuale Galaxy S5, ma a differenza di quest'ultimo troviamo una scocca posteriore con rivestimento in metallo e non in plastica.

Dal punto di vista hardware Galaxy F dovrebbe avere un display leggermente più grande da 5,2 pollici di diagonale, tecnologia Super Amoled con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, chipset Snapdragon 805, 3GB di memoria ram e l'ultimissima versione LTE Cat 6 che raggiunge ad oggi i 225 mb/s di trasferimento dati, con un potenziale di 300 mb/s.

I rumors indicano come giugno il possibile mese dell'annuncio ufficiale del prodotto; sfortunatamente attualmente l'unico evento programmato da Samsung è il 12 di questo mese con la presentazione della nuova serie di tablet android Galaxy Tab S; forse per questa versione lusso di Galaxy S5 bisognerà aspettare qualche settimana di più?
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!