lunedì 2 giugno 2014

Samsung Galaxy Tab S 8.4 foto e caratteristiche ufficiose: spesso appena 6.5 mm

Anche se l'annuncio ufficiale dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S è previsto solamente per il 12 Giugno 2014, sul web arrivano nuove conferme sulle caratteristiche hardware di questi prodotti e nuove immagini ufficiali che ne mostrano il design.

Spessore contenuto in soli 6,5 mm per il Galaxy Tab S 8.4


Oggi viene mostrato il Galaxy Tab S 8.4 il prossimo tablet android KitKat top di gamma con display Super Amoled da 8,4 pollici di diagonale e risoluzione 2560 x 1600 pixel.

Le immagini sono state diffuse da @evleaks, il famoso informatore di high-tech che spopola sul social network Twitter, e che recentemente ha lanciato un suo sito ufficiale.

Il Tab S 8.4 è già stato certificato dal sito cinese TENAA che ha fornito una serie di informazioni preliminari che possono ad oggi essere considerate come quelle che più si avvicinano alla realtà del prodotto finito, ovvero informazioni ufficiose che devono essere solamente confermate ufficialmente da Samsung:

  • Processore Octa-Core Exynos 5;
  • 3GB di memoria ram;
  • fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash led;
  • fotocamera anteriore da 2 mega pixel;
  • Supporto alla connettività LTE 4G;
  • Dimensioni 212,8 x 126,6 x 6,5 mm.

Se le dimensioni del tablet saranno certificate da Samsung al momento del suo debutto, il Galaxy Tab S 8.4 sarà in assoluto uno dei device più sottili presenti sul mercato, uno spessore che farà sfigurare un prodotto moderno come l'iPad Mini 2.

Tra una decina di giorni sapremo tutto su questi nuovi prodotti: ancora un pò di pazienza quindi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!