martedì 3 giugno 2014

Sottocosto Apple iPhone 5C 8GB prezzo offerta da Mediaworld a 449 euro

Dopo tanta attesa torna il volantino a prezzi sottocosto di Mediaworld con il nome "Sottocosto Mondiale"; tra le tante offerte troviamo lo smartphone colorato di Apple, ovvero l'iPhone 5C 8GB al miglior prezzo di sempre.

Forse non tutti apprezzano questo melafonino, che risulta uno dei prodotti meno ricercati dell'azienda di Cupertino, ma comunque per chi lo apprezza vi suggeriamo questa promozione perchè potete risparmiare fino a 130 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple.

Torna il volantino sottocosto Mediaworld con iPhone 5C 8GB

Mediaworld infatti vi propone questo terminale al prezzo sottocosto di soli 449 euro che, tralasciando il prezzo ufficiale, vi fa risparmiare sicuramente 50 euro rispetto ai migliori prezzi che trovate sul web; l'offerta è quindi buona sia se siete abituati ad acquistare su internet o se preferite il classico negozio fisico.

Come molti sanno la versione da 8GB ha alcuni limiti, dato che questo terminale non ha la memoria aggiornabile perchè non è presente lo slot per micro sd; tenete quindi in seria considerazione questo fatto prima di procedere all'acquisto.

Il modello 5C ha le stesse caratteristiche hardware del suo predecessore iPhone 5, ha solamente un design leggermente più spesso e pesante, ma ha suo vantaggio una quantità di colori diversi da scegliere per la scocca.

Se siete interessati all'acquisto recatevi nei negozi della catena Mediaworld a partire dal 5 fino al 14 giugno 2014, tenendo ben presente che essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita su scala nazionale è limitato a 3000 unità.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; questo è il prezzo attualmente più basso per un iPhone 5C 8GB; il sottocosto vi farà risparmiare almeno 50 euro; il numero dei pezzi disponibili alla vendita è elevato; di contro 8GB di memoria interna non espandibili per uno smartphone moderno sono pochi; non è tra i più apprezzati device dell'azienda di Cupertino; offerta dedicata solo ai fan Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!