martedì 3 giugno 2014

Sottocosto Apple iPhone 5S 16GB al prezzo bomba di 589 euro da Bennet

In offerta nel nuovo volantino "C'è sottocosto" della catena commerciale Bennet troviamo lo smartphone top di gamma dell'azienda di Cupertino, ovvero l'Apple iPhone 5S 16GB con garanzia Italia.

Sappiamo che questo smartphone è uno dei più ricercati a livello mondiale e anche in Italia le vendite sono sicuramente elevate; questa promozione quindi è da tenere in considerazione soprattutto se siete un fan dell'azienda americana e volete risparmiare un pò di euro rispetto al prezzo ufficiale del prodotto.

Da Bennet a prezzo sottocosto troviamo Apple iPhone 5S 16GB garanzia Italia

Come tutti sanno l'iPhone 5S 16GB costa sullo store Apple 729 euro; Bennet lo propone al prezzo sottocosto di 589 euro, ovvero 140 euro di risparmio; se consideriamo inoltre i prezzi medi online allora ci accorgiamo che comunque continuiamo a risparmiare circa 80-90 euro rispetto al meglio che il web ci può offrire.

Punto di forza dell'iPhone 5S è il suo design sottile e leggero, la qualità dei materiali con cui è costruito, il suo sistema operativo iOS molto performante con il chipset A7, la buona multimedialità generale e il display retina da 4 pollici, che pur essendo non particolarmente grande offre comunque una qualità visiva di livello.

Se non amate acquistare online ma volete lo stesso godere di sconti di buon livello su uno smartphone così ricercato, allora recatevi nei negozi della catena Bennet a partire dal 5 fino al 14 giugno 2014; sfortunatamente Bennet non specifica il numero totali dei pezzi disponibili alla vendita ma solamente limita il numero di pezzi acquistabili a 2 per ogni singola persona/scontrino.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo sottocosto è sicuramente vantaggioso e vi fa risparmiare almeno 80-90 euro; il telefono è tecnologicamente avanzato e molto richiesto sul mercato, di contro non viene specificato il numero dei pezzi totali destinati alla vendita (potrebbero essere pochi non lo sappiamo), offerta dedicata ai fan Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!