venerdì 11 luglio 2014

Apple iWatch inizierà la produzione di massa a novembre?

Secondo i più recenti rumors il prossimo smartwatch Apple iWatch potrebbe iniziare la produzione di massa nel mese di novembre di quest'anno; la notizia proviene dal noto informatore e analista high-tech Ming-Chi Kuo che ha già fornito in passato interessanti informazioni che poi si sono rivelate vere.

Nuovi rumors indicano che Apple iWatch inizierà la produzione di massa a novembre
Rendering 3d di un concetto/progetto di Apple iWatch (non è il prodotto reale)

Ming Chi-Kuo aveva affermato tempo fa che Apple era intenzionata a iniziare la produzione di massa dell'iWatch già dal mese di settembre 2014; l'analista ha però oggi smentito questa possibilità e ha affermato che il mese di novembre è quello più plausibile, e che il totale di smartwatch che saranno prodotti si assesta su 3 milioni di unità.

Secondo quello che sappiamo Apple iWatch potrebbe utilizzare un nuovo display Amoled flessibile con protezione allo zaffiro, essere resistente all'acqua e alla sporcizia in generale, e utilizzare un nuovo chipset specificatamente sviluppato per quest'orologio multi funzione.

Ci si aspetta inoltre lato software una forte integrazione dello smartwatch con il nuovo sistema operativo iOS 8, nuove funzioni per il fitness e la salute, e un sistema di mappatura localizzazione avanzato.

Apple iWatch potrebbe quindi essere già annunciato nel mese di ottobre e iniziare l'effettiva commercializzazione giusto prima delle feste natalizie; vedremo tra qualche mese se sarà effettivamente così.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!