martedì 29 luglio 2014

Samsung Galaxy S4 in offerta nel volantino Bennet al prezzo di 339 euro

Torna in offerta il Samsung Galaxy S4, ex smartphone top di gamma del 2013, ad un prezzo decisamente interessante che può essere considerato come uno tra i migliori visti online e nei negozi fisici.

Nel volantino Bennet di fine luglio e inizio agosto 2014 lo troverete infatti al prezzo di 339 euro se possedete la carta Bennet Club; questo prezzo non è il più basso mai visto in assoluto (il record è di 299 euro) ma attualmente è la migliore offerta che potete trovare, considerato che mediamente questo smartphone si vende ancora sui 399 euro in moltissimi negozi online e supera i 400 euro tranquillamente in quasi tutti i negozi fisici più famosi.

Nel volantino Bennet di metà agosto torna il Galaxy S4 di Samsung in offerta

Come molti forse sapranno già, punto di forza del Samsung Galaxy S4 è il suo bel display Super Amoled da 5 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, l'ottimo livello di connettività (con tutti i sensori per il fitness e la connessione LTE), la multimedialità di un certo livello (fotocamera posteriore da 13 mega pixel) e la potenza ancora interessante del processore quad core Snapdragon 600 funzionante ad 1,9 Ghz.

Questo smartphone è poi aggiornabile ad android KitKat 4.4.2 con interfaccia completa TouchWiz che apporta la maggior parte delle ultime novità software dell'azienda coreana.

Se siete interessati all'acquisto, allora recatevi nel negozio Bennet più vicino a casa vostra a partire dal 31 luglio fino al 13 agosto 2014, ricordandovi però che il prezzo scontato è valido solo se possedete la carta Club.

Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; il prezzo per questo Samsung Galaxy S4 è sicuramente valido e vi farà risparmiare almeno 50-60 euro rispetto alla media dei prezzi online; il telefono è tecnologicamente ancora valido; la durata della promozione è abbastanza lunga; di contro per ottenere lo sconto bisogna possedere la carta Bennet Club, il telefono non è più un top di gamma e più esigenti potrebbero evitarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!