giovedì 21 agosto 2014

Apple iPhone 6 niente versione da 32GB di memoria? Conferme sulla 128GB

E' stato svelato un documento tecnico riguardante le memoria NAND Flash utilizzate sul prossimo iPhone 6, facendo luce in parte sul numero di versioni disponibili alla vendita del nuovo smartphone da 4,7 pollici di Apple.

Un documento tecnico mostra che iPhone 6 non avrà la versione da 32GB ma quella da 128GB

Il documento fa luce in parte perché rimangono ancora alcuni dubbi sulla certificazione e veridicità dell'informazioni in esso contenute e perché mancherebbe nella lista la versione da 32GB di memoria interna.

Secondo quanto contenuto nel file l'iPhone 6 sarà venduto nella versione da 16, 64 e 128 GB di memoria interna; questo ci fa capire che per la prima volta Apple inserirà sul mercato un telefonino con 128GB di memoria interna, cosa promessa per l'iPhone 5S ma in realtà mai avvenuta.

Il documento afferma che la memoria Nand Flash da 16GB sarà prodotta da Toshiba e Hynix, la 64GB ancora da Hynix e in più da SanDisk; infine la memoria da 128GB sarà prodotta unicamente da Toshiba.

Considerato il fatto che l'iPhone 6 sarà ufficializzato i primi giorni di Settembre di quest'anno non ci vorrà molto tempo per sapere se effettivamente la versione da 32GB sarà eliminata e sostituita in termini di prezzo dalla 64GB e se infine la versione da 128GB entrerà veramente in commercio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!