giovedì 21 agosto 2014

Comet sconta gli iPad del 15% nel suo ultimo volantino "Back to School"

Interessante iniziativa per tutti i fan di Apple che vogliono acquistare entro la fine dell'estate e prima che ri inizi l'anno scolastico, Comet nel suo ultimo volantino "Back To School" sconterà gli iPad di un 15% rispetto al loro normale prezzo di vendita.

Comet nel suo volantino pre scuola sconta gli Apple iPad del 15%

Va comunque sottolineato che l'azienda commerciale specifica che saranno scontati solamente gli iPad evidenziati nei vari negozi della catena; questo può significare che alcuni tablet dell'azienda di Cupertino non faranno parte della promozione e altri si; dovrete quindi verificare voi stessi di persona recandovi nel punto vendita più vicino a casa vostra.

Per fare un esempio valido per tutti, Comet sconta l'iPad Mini 32GB Wifi + Cellular (4G) del 15% e lo vende al prezzo di soli 364 euro; attualmente questo è il prezzo di vendita più basso che potete trovare sia online che nei negozi fisici della concorrenza, con un risparmio reale che si aggira sui 50-60 euro.

La promozione ha comunque ha una scadenza; questa infatti inizierà a partire dal 21 agosto e terminerà il 5 settembre 2014.

Come potete notare pure voi questa è una tipica promozione che incentiva il compratore a visitare uno o più negozi della catena, perchè dovrete verificare di persona la presenza o meno di determinati Tablet Apple scontati a prezzi decisamente buoni.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; lo sconto effettivo del 15% sembra essere decisamente interessante dato che sono tutti prodotti di solito molto ricercati dai fan; la durata della promozione è abbastanza lunga dato che sono quasi due settimane di offerte; di contro non sono specificati  tutti i modelli di iPad che in generale saranno scontati e sarete quindi costretti a verificare di persona negozio per negozio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!