giovedì 7 agosto 2014

Nokia Lumia 730 "Superman" in alcune immagini live

Il prossimo presunto smartphone windows phone 8.1 dedicato ai selfie, nome in codice "Superman", dovrebbe prendere il nome commerciale di Nokia Lumia 730; il device sarà quindi il diretto successore dell'attuale Lumia 720 e si posizionerà nella fascia media alta del mercati internazionali.

Il prossimo smartphone windows phone dedicato ai Selfie: Nokia Lumia 730 "Superman"

Dalla sue prime immagini non abbiamo molti riferimenti hardware e quindi dobbiamo fare affidamento su alcuni rumors pervenuti qualche giorno fa, già descritti in un altro posto dedicato al modello "superman" di Nokia.

Da quello che sappiamo fino ad adesso, e ribadiamo non c'è ancora nulla di confermato, Nokia Lumia 730 Superman utilizzerà un display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore quad core funzionante a 1,2 Ghz (chipset ancora sconosciuto ma con buona probabilità uno snapdragon 400?), 1GB di memoria ram e 8GB di memoria interna espandibile.

Le novità si faranno interessanti dal punto di vista della multimedialità data la presenza di una buona fotocamera posteriore da 6,5 mega pixel (forse con tecnologia pureview) e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel ottimizzata per i selfie.

Il modello che vedete in foto utilizza una versione software di windows phone 8.1 chiamata Lumia Debian Red; questa potrebbe essere la successiva versione software dell'attuale Nokia Cyan o giusto un modo diverso per chiamare lo stesso aggiornamento.

Microsoft sta lavorando celermente per aggiornare tutto il suo parco smartphone con windows phone; oltre al Lumia 730 voci parlano già del prossimo arrivo del Lumia 830, il successore dell'attuale 820, che coprirà la fascia alta del mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!