giovedì 28 agosto 2014

Offerta Nokia Lumia 1320 prezzo più basso da Emisfero a 199 euro

Nell'ultimo volantino della catena commerciale Emisfero "1+1 Gratis" troviamo un offerta decisamente interessante sul phablet windows phone economico di Nokia: stiamo parlando del Lumia 1320 con display da 6 pollici di diagonale, il fratellino più piccolo del top di gamma Lumia 1520.

Se vi piace il sistema operativo mobile di Microsoft e lo preferite ad android, questa è sicuramente una buona offerta da cogliere al volo dato che il modello viene proposto al prezzo più basso attualmente disponibile.

Miglior prezzo da Emisfero per il Nokia Lumia 1320

Mediamente infatti il Nokia Lumia 1320 si trova ad un prezzo di mercato (sia online, che nei negozi fisici) sopra i 230 euro, con alcuni store famosi che lo vendono anche a più di 250 euro; in questo caso quindi potrete risparmiare fino a 50 euro rispetto alla media dei prezzi che potete cercare altrove.

Se siete interessati al suo acquisto vi segnalo che l'offerta Emisfero con prezzo a 199 euro è valida a partire dal 28 Agosto fino al 10 settembre 2014 compresi.

Il Lumia 1320 è un buon prodotto dato che ha un hardware ancora interessante, composto da un display IPS ClearBlack da 6 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore dual core Krait funzionante alla frequenza massima di 1,7 Ghz con chipset Snapdragon 400, 1GB di memoria ram, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, fotocamera anteriore VGA, batteria da 3400 mah e 9,8 mm di spessore.

Per me l'offerta si prende un buon 7,5 su 10; i fortunati che hanno vicino un negozio Emisfero risparmieranno sicuramente un bel pò di euro; il telefono ha un buon rapporto qualità prezzo, ha un buon display, la promozione ha una durata abbastanza lunga; di contro quest'azienda commerciale non è diffusa a livello nazionale, vi deve piacere windows phone come sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!