giovedì 28 agosto 2014

Smartphone dual sim 5 pollici a meno di 100 euro: Alcatel C7 Pop da Emisfero

Nel mercato degli smartphone con sistema operativo android stanno andando di moda sempre di più i device con supporto al dual sim, ovvero la possibilità di utilizzare e gestire contemporaneamente due sim telefoniche di operatori diversi.

Se ne state cercando uno, ma avete un budget di spesa non molto elevata e non volete un telefono che sa telefonare e basta, vi suggerisco di tener presente l'offerta sull'Alcatel C7 Pop nell'ultimo volantino Emisfero che viene proposto al prezzo più basso mai visto per questo device e sotto i 100 euro.

Alcatel C7 Pop in offerta a 99 euro da Emisfero

Considerato questo prezzo di vendita possiamo dirvi che il suo rapporto qualità prezzo diventa decisamente interessante; stiamo parlando infatti di uno smartphone con display da 5 pollici di diagonale (anche se non particolarmente risoluto), un discreto/buon processore quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz, 512 mb di memoria ram (un pò poca), 4GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore che registra video a 720p (anche se non ha il flash e l'autofocus).

Il suo livello di connettività poi è buono con Wifi, Bluetooth, GPS + Glonass, porta usb 2.0, radio fm, connessione 3G dual sim fino a 21 mb/s in download e 5,76 mb/s in upload.

Il tutto è alimentato da una batteria da 2000 mAh e come sistema operativo troviamo Android Jelly Bean 4.2.

Se siete interessati all'acquisto dell'Alcatel C7 Pop a 99 euro, recatevi nei negozi della catena commerciale Emisfero a partire dal 28 agosto fino al 10 settembre 2014.

Per me l'offerta si prende un 8- su 10; questo telefono altrove lo trovate ad oltre 120 euro, che in termini percentuali indicano quindi uno sconto superiore al 20% rispetto alla concorrenza, è il prezzo più basso mai visto per questo smartphone android dual sim, la promozione ha una durata abbastanza lunga; di contro il telefono ha un hardware discreto e quindi non adatto ai soggetti più esigenti, la catena commerciale Emisfero non è diffusa a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!