martedì 15 marzo 2011

Ottenere licenze gratis su software di tutti i tipi

Abbiamo problemi software al nostro pc? I software che usiamo sono vecchi e non possiamo aggiornarli? Vorremmo tanto usare i migliori software ma le licenze sono costose e non possiamo sempre permettercelo? Siamo dubbiosi su l'acquisto di un tipo di software perché non possiamo provarlo prima per capire la sua reale utilità?
Quante domande e la risposta?
La risposta è semplice Con il sito Giveaway of the day possiamo risolvere tanti problemi nella scelta e nel risparmio di decine di euro per l'acquisto di un software.
Come funziona questo sito?
Il funzionamento del sito è semplicissimo: Giveaway of the day ( sito in italiano e non ) ci offre la possibilità giornalmente di poter ottenere facilmente e sopratutto GRATIS la licenza a tempo o indeterminata di un software proposto giornalmente. Vuol dire che ogni 24h il sito propone un software diverso sempre con le medesime possibilità di acquisizione della licenza.
Potrete trovare software di tutti i tipi: gestore di risorse, convertitori audio, video, programmi di editing, programmi di controllo e monitoraggio componenti hardware, programmi di manutenzione del vostro pc ( registro, pulizia hd, scansione di malware etc) e la lista può proseguire ancora e ancora.
Inoltre, per dissipare eventuali dubbi sull'utilità o meno del software che viene proposto, i singoli utilizzatori che hanno già provato il software possono lasciare dei propri commenti e votare il software disponibile giornalmente.
Voi vi domanderete ma si sa che gratis nessuno offre qualcosa quale è la fregatura?
Non ci sono fregature: il software viene dato in licenza gratuita per vari motivi; il fatto che il produttore software di quel programma vuole diffonderlo per farsi pubblicità, la software house può ricevere interessanti feedback dagli utilizzatori per migliorare il proprio prodotto, far si che chi ha provato un software riconosciuta la bontà di questo acquisti altri prodotti dalla stessa software house.
Quindi se volete ottenere delle licenze gratis di programmi interessanti visitate giornalmente il sito http://it.giveawayoftheday.com/ ogni giorno un programma diverso e la possibilità di ottenerlo gratis!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!