lunedì 14 novembre 2011

Google Music: data dell'evento e prime foto interfaccia

Google sembra intenzionata a lanciare il prima possibile il suo servizio di Musica Online per terminali mobili ovvero Google Music. E' stato infatti annunciato un evento speciale Android con data 16 Novembre a Los Angeles in California, dove tutti gli esperti del settore pensano vivamente che sia la data dell'annuncio ufficiale del Market musicale made by Google.
Google Music sarà caratterizzato dalla possibilità di poter scaricare ascoltare live canzoni gratis o acquistare tramite un mezzo di pagamento online musica dei più disparati artisti mondiali. 
Per poi aumentare anche il livello di attesta sono state divulgate alcune foto che ritraggono l'interfaccia di Google Music che come potete già vedere da voi risulta molto particolareggiate e accattivante, presentando la discografia di ogni singolo artista inserito nel database e con tante immagini che ne fanno semplice la selezione del genere musicale e del cantante:


Riuscirà Google con il proprio music Store a raggiungere il grande successo ottenuto da Apple con iTunes o copiare le idee degli altri non è mai una buona idea?? Commentate pure voi e fateci sapere le vostre opinioni.
Fonte:Notizia 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!