lunedì 14 novembre 2011

Videogame: Asus Eee Pad Transformer Prime Tegra 3 prova in video

Dopo aver parlato inizialmente delle caratteristiche tecniche e hardware dell'Asus Eee Pad Transfomer Prime il primo o uno dei primi Tablet PC che avrà un processore quad core, ovvero Tegra 3, possiamo mostrarvi, tramite un video, come tale nuovo chipset, su questo nuovo device Asus, si comporta nei videogame.
Il videogame selezionato per la prova è ShadowGun uno dei giochi più dispendiosi e particolareggiati nel campo videoludico Android e mobile in generale.
Come potete vedere dal video, non ci sono scatti o lags, tutto funziona correttamente e l'audio è nitido e si sente bene. Ma adesso basta discorsi e godetevi quest'anteprima di circa  un minuto sul game play del Tablet Asus:
Vi ricordiamo che il chipset Tegra 3 ha una potenza di calcolo per i videogames e per tutti i software 3d che sfruttano le Gpu fino a 5x superiore alla generazione precedente Tegra 2, ha un miglior rapporto prestazioni/consumi energetici perchè pur avendo 4 processori sono gestiti tecnicamente in maniera ottimale per  risparmiare energia anche meglio dei due processori del Tegra 2. Va ricordato inoltre che è possibile acquistare separatamente anche un dock con tastiera; il che rende il vostro Tablet PC Asus uguale a un Notebook o ad un PC portatile.
Questa meraviglia di processore Nvidia e l'Asus Eee Pad Transformer Prime saranno negli scaffali dei negozi, o acquistabili online già a partire da quest'anno a fine dicembre giusto prima di natale per fare un regalo da urlo. Peccato che la disponibilità in italia sarà solo nel 2012; dovrete ancora aspettare qualche mese prima di vederlo pure qua da noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!