Sono state mostrate le foto concetto (o almeno presunte) del primo smartphone con processore quadcore di Motorola: ecco Atrix 3 con sistema operativo android. Il design del nuovo telefono dell'azienda americana ricorda molto il suo precedessore Atrix 2 ma l'hardware al suo interno è completamente diverso.
Da quello che sappiamo dalle informazioni pervenute (che come sappiamo sono sempre rumors perchè non c'è niente di ufficializzato) il processore sarà il quad core Tegra 3 abbinato a ben 2GB di memoria Ram, ampio display da 4,3 pollici con risoluzione HD 1280x720 pixel, una nuova fotocamera posteriore da 10 mega pixel con doppio flash led e autofocus, e una potente batteria da ben 3300mah che dovrebbe garantire un autonomia veramente elevata per uno smartphone. Come sempre sistema operativo Android ics dato che Motorola punta tutto sul sistema operativo mobile di Google.
Questo smartphone rappresenterebbe il concetto di come in futuro sarà la fascia alta di Motorola, sperando che la stessa azienda mostri qualcosa di nuovo anche al MCW di Barcellona con device con processore quad core non ci resta che aspettare future notizie su nuovi smartphone dal mondo della telefonia.
Fonte: Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!