venerdì 1 giugno 2012

Ecco un Triple Sim Motorola a basso costo MOTOKEY 3-Chip in Brasile

Motorola  ha aggiunto un nuovo telefono nella sua lista prodotti e lo fa proponendo, per adesso solamente in Brasile, un triple sim, semplice da usare ovvero il MOTOKEY 3-CHIP.
Il telefonino pare che non venga a costare molto, e quindi risulterà adatto ad un mercato emergente come quello brasiliano, anche perchè ha un piccolo display che non è neanche touchscreen e le componenti hardware sono poco più che sufficienti.
La nota positiva di questo telefono è la però la possibilità di gestire contemporaneamente tre sim telefoniche (anche se, come leggerete dopo del perchè, non è un vero 3 sim al 100%) e di essere piuttosto compatto: cosa che farebbe felice tutte quelle persone che hanno molti contatti e non vogliono utilizzare più telefoni contemporaneamente.
Si parla comunque di una fotocamera da 2 mega pixel per scattare foto sufficientemente definite ma niente di che, una tastiera full QWERTY fisica e la possibilità di ampliare la memoria tramite micro sd (2GB sono già disponibili nella confezione).
Va specificato che il funzionamento delle tre sim può avvenire solamente con 2 sim utilizzabili per la chiamate telefoniche e una sim per il trasferimento dei dati; non è possibile utilizzare 3 sim telefoniche contemporaneamente per chiamate vocali.
Il MOTOKEY 3-CHIP infine sarà proposto ad un prezzo convertito in dollari, dalla moneta brasiliana di, circa 179 dollari americani e disponibile nel mercato solamente brasiliano a partire dalla fine della prossima settimana di giugno 2012. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!