venerdì 17 agosto 2012

Sony Xperia P aggiornamento android 4 ICS in partenza

Buone notizie per i possessori dello smartphone android Sony Xperia P che fa parte della gamma 2012 dell'azienda Giapponese.
Sul blog ufficiale di Sony è comparsa infatti la notizia che sono iniziati gli aggiornamenti android 4.0.4 ICS per Xperia P per tutti i modelli internazionali.
Aggiornamenti iniziati per il Sony Xperia P ICS
L'upgrade del software apporterà sostanzialmente queste novità:
  • Estesa la modalità stand-by aumentando il tempo di attesa fino a 4 volte che può essere cambiata a seconda del profilo utente e della modalità consumo energetico;
  • nuovo blocca schermo con funzioni migliorate;
  • possibilità di personalizzare e ridimensionare i widget;
  • miglior controllo del consumo del traffico dati 3G;
  • aggiunto il pulsante delle applicazioni recenti usate per avere una panoramica più chiara sulle applicazioni più utilizzate;
  • aggiunte nuove applicazioni multimediali come "Walkman", "Movies" e "Album" per la gestione dei vostri file multimediali.
L'aggiornamento software del Sony Xperia P avverrà previa notifica di aggiornamento direttamente sul vostro smartphone e con il download del software tramite OTA (Over The Air).
I tempi di diffusione dell'upgrade saranno secondo Sony al massimo qualche settimana per tutti gli Xperia P.
Se qualcuno possiede questo smartphone e ha ottenuto già la notifica di aggiornamento ed ha installato android 4 ics sarebbe molto gentile se postasse le prime opinioni sul nuovo software, se funziona bene, se ci sono sostanziali miglioramenti prestazionali, eccetera in modo che anche altri utenti possano informarsi meglio.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!