mercoledì 24 ottobre 2012

Sostituzione iPad 3 con iPad 4 negli Apple Store se comprati da meno di 30 giorni?

Ci è giunta voce, seguendo alcuni siti americani, di notizie che certificano che gli Apple Store, o almeno alcuni di questi, hanno applicato una politica di sostituzione degli iPad 3 comprati da meno di 30 giorni con il nuovo iPad di 4a generazione che ha introdotto il nuovo chipset A6X che è due volte più veloce rispetto all'A5X.
Alcuni Apple store in america sostituiscono l'iPad 3 con l'iPad di 4a generazione
Questa politica commerciale non sembra però che sia stata ufficialmente diramata dalla stessa Apple, quindi non c'è sicurezza che tutti gli store fisici dell'azienda di Cupertino ritirino il vostro iPad 3 per poi darvi a partire dal 2 novembre 2012 il nuovo iPad di 4a generazione.
Pare che ci siano notizie che molti store però siano molto comprensibili nei confronti dei propri consumatori, e quindi alcune persone sono riuscite effettivamente a farsi rilasciare il modulo per ottenere il cambio con l'iPad 4 che utilizza il chipset A6X.
Questo è accaduto negli Stati Uniti, non sappiamo quindi se anche in Italia ci sia questa effettiva possibilità.
Sarebbe infatti molto interessante se qualche consumatore italiano si presentasse in qualche store Apple e chiedesse l'eventuale sostituzione con il nuovo modello.
Potrebbe essere considerata infatti una richiesta abbastanza legittima se ci pensiamo bene: allo stesso prezzo tra meno di 2 settimane verrà venduto infatti un prodotto che risulta 2 volte più veloce rispetto al modello precedente e chi ha acquistato il modello più vecchio da poco tempo potrebbe sentirsi un pò preso in giro da Apple.
Se qualcuno ci riesce fatecelo sapere! Postate le vostre esperienze e aiutate anche altri!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!