lunedì 15 ottobre 2012

Aggiornamento 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy Nexus e Nexus S iniziati

Buone notizie per i possessori dei due smartphone google Galaxy Nexus e Nexus S.
Secondo voci provenienti dal web alcuni utenti hanno iniziato a ricevere le notifiche di aggiornamento ufficiale per upgradare il proprio software android alla versione 4.1.2 Jelly Bean.
Aggiornamenti iniziati per i due smartphone android Nexus di Google
Qualche giorno fa tale aggiornamento era stato rilasciato per il Google Nexus 7, il tablet da sette pollici che apportava alcune piccole novità e la home screen che si adattava alla rotazione del tablet, ma non c'erano ancora notizie su possibili aggiornamenti di altri prodotti Google.
Da oggi sembra invece che sia possibile procedere a tale aggiornamento anche su i due più recenti smartphone con sistema operativo Android come il Galaxy Nexus e il Nexus S.
Molto probabilmente i primi aggiornamenti avverranno negli Stati Uniti, dove pare sia pervenuta la notizie, mentre per l'Europa, e quindi anche per l'Italia, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
L'aggiornamento vi ricordiamo avviene come sempre tramite OTA (Over The Air) e si consiglia sempre di effettuarlo con connessione Wifi, per non consumare traffico telefonico, e con la batteria almeno al 50%.
Se ricevete la notifica di aggiornamento postate sul nostro blog e informate anche gli altri in modo che possano procedere all'aggiornamento immediato!.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!