Buone notizie per i possessori dei due smartphone google Galaxy Nexus e Nexus S.
Secondo voci provenienti dal web alcuni utenti hanno iniziato a ricevere le notifiche di aggiornamento ufficiale per upgradare il proprio software android alla versione 4.1.2 Jelly Bean.
Qualche giorno fa tale aggiornamento era stato rilasciato per il Google Nexus 7, il tablet da sette pollici che apportava alcune piccole novità e la home screen che si adattava alla rotazione del tablet, ma non c'erano ancora notizie su possibili aggiornamenti di altri prodotti Google.
Da oggi sembra invece che sia possibile procedere a tale aggiornamento anche su i due più recenti smartphone con sistema operativo Android come il Galaxy Nexus e il Nexus S.
Molto probabilmente i primi aggiornamenti avverranno negli Stati Uniti, dove pare sia pervenuta la notizie, mentre per l'Europa, e quindi anche per l'Italia, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
L'aggiornamento vi ricordiamo avviene come sempre tramite OTA (Over The Air) e si consiglia sempre di effettuarlo con connessione Wifi, per non consumare traffico telefonico, e con la batteria almeno al 50%.
Se ricevete la notifica di aggiornamento postate sul nostro blog e informate anche gli altri in modo che possano procedere all'aggiornamento immediato!.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!