lunedì 15 ottobre 2012

Buoni sconti sul nuovo iPad fino a 100 euro da Carrefour

Tornano i buoni sconto nell'ultimo volantino di Carrefour sul nuovo iPad, il tablet di ultima generazione con display retina di Apple.
La promozione può ritenersi abbastanza interessante perchè, come diciamo sempre, trovare sconti su un prodotto così ricercato non è sempre facile.
Sconti con rimborso spese fino a 100 euro da Carrefour sul nuovo iPad
Questa volta Carrefour fornisce un buono sconto per ogni singola versione di nuovo iPad venduto: da 16, 32 o 64 GB di memoria interna, sia con wifi o con wifi più 4G; c'è quindi l'imbarazzo della scelta e a seconda del modello acquistato i buoni sconti saliranno da 50 euro minimo a 100 euro massimo.
Ad esempio il nuovo iPad 16 GB solo Wifi è proposto al prezzo standard di 499 euro ma garantisce un buono acquisto, spendibile in data successiva di 50 euro: il prezzo reale del tablet sarebbe quindi di 449 euro.
Se invece volce acquistare il più dotato potete acquistare il nuovo iPad 64 GB wifi + 4G ad un prezzo standard di 799 euro e riceverete in cambio 100 euro di bonus spesa: il prezzo reale diventa quindi 699 euro.
Va da ricordare che l'offerta è valida a partire dal 18 ottobre e durerà fino al 31 ottobre 2012; non sono previsti pezzi minimi quindi pensiamo che l'offerta sia valida fino alla data stabilita; se non è presente il modello negli scaffali molto probabilmente sarà possibile prenotarlo.
Nota un pò dolente sui bonus sconto: questi hanno durata relativamente breve, infatti avrete solo una settimana di tempo per spenderli, come volete, in uno store Carrefour.
Finita la settimana i bonus saranno dichiarati invalidi; questo limita un pò la scelta del consumatore che si vede costretto a spendere troppo velocemente senza poterci pensare un pò su.
Sicuramente per chi effettua la spesa o fa spesso acquisti da Carrefour il problema non si presenta; il problema nasce per chi fa l'acquisto solo per l'offerta o fa raramente acquisti in questi supermercati.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: l'idea dei buoni sconto è sempre interessante sopratutto perchè sono su prodotti molto ricercati come il nuovo iPad, lo sconto però non è così elevato e avere solo una settimana per spenderli limita un pò le scelte del consumatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!