venerdì 12 ottobre 2012

Tablet Google Nexus da 10 pollici in arrivo molto presto?

Voci di corridoio parlano di un nuovo tablet di Google questa volta con un display più grande da 10 pollici e come partner Samsung.
Il prossimo, pensiamo così sarà chiamato, Google Nexus 10, dovrebbe arrivare molto presto e dovrebbe essere proposto ad un prezzo molto competitivo come i suoi fratellini minori. 
In arrivo un tablet da 10 pollici da Google?
Se il Google Nexus 7 da 8 GB costa tutt'oggi 199 dollari nel mercato americano, si pensa che la versione da 10 pollici verrà a costare giusto 100 dollari in più e magari con un quantitativi minimo di memoria interna da 16 GB.
Le caratteristiche hardware del prodotto, secondo i rumors, dovrebbero essere ottime: il modello da 10 pollici dovrebbe avere infatti un nuovo display con una risoluzione più elevata del display retina del nuovo iPad. 
Il Goole Nexus da 10 pollici dovrebbe infatti avere una risoluzione da 2560x1600 pixel e una densità per pixel pari a 299 ppi; se prendiamo come paragone il nuovo ipad questo ha una risoluzione da 2048x1536 pixel e una densità per pixel pari a 264 ppi.
Se i rumors sui prezzi e sul nuovo display dovrebbero essere confermati insieme alla partnership con Samsung, il nuovo tablet da 10 pollici di Google con Jelly Bean potrebbe essere veramente una spina nel fianco alla stessa Apple e ai maggiori produttori mondiali di elettronica mobile; il modello comunque non arriverà prima del 2013 sicuramente.
Per adesso non ci sono ulteriori indiscrezioni e informazioni quindi non ci resta che aspettare future e più dettagliate notizie.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!