Huawei ha annunciato che ne breve periodo sarà commercializzato lo smartphone Android Honor 2, evoluzione tecnologica del Honor, che ha fatto capolino circa 1 anno fa nei mercati mondiali.
Huawei Honor 2 si presenterà nei mercati asiatici, e non sappiamo quando in quelli europei e quindi italiani, con una nuova veste hardware grazie al processore quad core K3V2, proprietario della stessa azienda cinese, 2 GB di memoria Ram, un display da 4,5 pollici in alta definizione con risoluzione 1280x720 pixel e tecnologia IPS, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel e supporto anche per il dual sim e dual standby.
Il sistema operativo di partenza sarà Android 4.1 Jelly Bean che però sarà personalizzato dalla stessa Huawei con l'interfaccia Emotion 1.5.
Secondo il Ceo di Huawei, Mr Yu Chengdong, il prodotto arriverà nel mercato asiatico nei prossimi giorni ad un prezzo di circa 390 dollari americani.
Speriamo che presto la società Cinese dirami maggiori informazioni sulle possibili date di vendita in Italia e il prezzo in euro.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!