Dopo che il Samsung Galaxy S 3 ha iniziato a ricevere in questi ultimi giorni la versione 4.1.1 di android Jelly Bean pare sia giunta la notizia che, nel mese di dicembre 2012, lo stesso smartphone avrà un ulteriore aggiornamento software che apporterà la nuova funzione Multi Windows View, già vista sul Galaxy Note 2 e sul Galaxy S 3 Alpha che però hanno entrambi 2 GB di memoria Ram.
A dicembre infatti il Galaxy S 3 avrà l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Jelly Bean che contiene tale novità.
Beh sicuramente insieme alla Multi View saranno rilasciati piccoli fix per risolvere alcuni bug della versione precedente e alcuni miglioramenti prestazionali.
Per chi non conosce ancora la funzione Multi Windows View, questa permette di poter utilizzare contemporaneamente sul display due applicazioni senza doverle chiudere o spostarsi da un all'altra.
Sul Galaxy Note 2 questa funzione era ben implementata grazie anche al grande display da 5,5 pollici del device; vedremo come gli ingegneri di Samsung riusciranno ad implementarla sul Galaxy S 3 che ha un display più piccolo ma sempre da 4,8 pollici e un quantitativo di memoria ram inferiore.
Gli aggiornamenti come sempre avverranno tramite OTA (Over the Air) o tramite il software di aggiornamento Kies collegando lo smartphone al PC o al MAC.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!