venerdì 26 ottobre 2012

Jelly Bean 4.1.2 Htc One X e One S aggiornamento in arrivo in Asia

Sono arrivate interessanti notizie dall'Asia per i possessori di uno smartphone Htc One X e One S.
Secondo quando detto dal Ceo dell'azienda Asiatica il modello One X inizierà da oggi a ricevere l'aggiornamento alla versione più moderna di Android ovvero Jelly Bean 4.1.2, mentre il modello One S otterrà tale aggiornamento successivamente anche se l'amministratore delegato, Jack Tong, non ha specificato la data di inizio aggiornamento del firmware.
In Asia presto l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 su Htc One X e One S
Il nuovo firmware con Android Jelly Bean 4.1.2 apporterà una nuova interfaccia personalizzata da Htc e aggiornerà la versione di Sense alla 4+; inoltre sicuramente saranno implementati fix che risolvono alcuni bug precedenti e ci sarà un miglioramento generale delle prestazioni.
Aspettiamoci forse tra un paio di settimane, o speriamo meno, l'annuncio di Jelly Bean 4.1.2 anche per i modelli venduti in Europa e quindi anche per quelli venduti in Italia.
Jack Tong ha poi annunciato che i due nuovi modelli Htc One X+ e One S Se Edition faranno capolino nel mercato asiatico già a partire dal 30 ottobre 2012.
Non sono stati indicati altri mercati quindi anche in questo caso dovremo aspettare future e più dettagliate notizie per sapere quando e quali modelli arriveranno anche in Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!