Sono arrivate interessanti notizie dall'Asia per i possessori di uno smartphone Htc One X e One S.
Secondo quando detto dal Ceo dell'azienda Asiatica il modello One X inizierà da oggi a ricevere l'aggiornamento alla versione più moderna di Android ovvero Jelly Bean 4.1.2, mentre il modello One S otterrà tale aggiornamento successivamente anche se l'amministratore delegato, Jack Tong, non ha specificato la data di inizio aggiornamento del firmware.
Il nuovo firmware con Android Jelly Bean 4.1.2 apporterà una nuova interfaccia personalizzata da Htc e aggiornerà la versione di Sense alla 4+; inoltre sicuramente saranno implementati fix che risolvono alcuni bug precedenti e ci sarà un miglioramento generale delle prestazioni.
Aspettiamoci forse tra un paio di settimane, o speriamo meno, l'annuncio di Jelly Bean 4.1.2 anche per i modelli venduti in Europa e quindi anche per quelli venduti in Italia.
Jack Tong ha poi annunciato che i due nuovi modelli Htc One X+ e One S Se Edition faranno capolino nel mercato asiatico già a partire dal 30 ottobre 2012.
Non sono stati indicati altri mercati quindi anche in questo caso dovremo aspettare future e più dettagliate notizie per sapere quando e quali modelli arriveranno anche in Italia.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!