Htc M7 è stato svelato: sarà un altro smartphone con sistema operativo android di fascia alta che introdurrà la nuova generazione di display con risoluzione in FULL HD.
Questa volta il display non è da 5 pollici, come molti costruttori ultimamente ci stavano abituando, ma è solamente da 4,7 con una risoluzione 1920 x 1080 pixel che garantisce una densità per pixel astronomica di 468 ppi.
Il display in questione utilizzerà la tecnologia SoLux che garantisce, secondo gli esperti, un angolo di visuale ottimale, un qualità visiva all'aperto con il sole ottima e colori naturali e precisi; in poche parole sulla carta dovrebbe essere un display di qualità superiore rispetto alla media degli altri smartphone di fascia alta.
All'interno del HTC M7 troveremo un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz con chipset Snapdragon, 2 GB di memoria Ram e 32 GB di memoria interna.
Il sensore della fotocamera posteriore è di 13 mega pixel capace, grazie alla lente f/2.0 di poter registrare video in full hd 1080p con tecnologia HDR e anche in modalità super slow-mo.
Per chi ama video chattare la fotocamera anteriore da 2 mega pixel garantisce video chiamate in full hd.
In termini di connettività troviamo il Wifi, GPS, Bluetooth e più ne ha più ne metta; lo smartphone risulterà compatibile con le line telefoniche LTE 4G fino ad un massimo di 42 mbps e sarà alimentato da una batteria da 2300 mah.
Da ricordare che non mancherà come di consueto il supporto Beats Audio.
Dal punto di vista software ci saranno alcune novità: Htc M 7 utilizzerà infatti android Jelly Bean come sistema operativo ma l'interfaccia personalizzata dell'azienda asiatica passerà alla versione Sense 5 UX.
Per quanto riguarda la disponibilità pensiamo che HTC presenterà questo modello al MCW verso febbraio 2012; ancora sconosciuto il prezzo di vendita.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!