mercoledì 13 febbraio 2013

Alcatel One Touch Star smartphone android Jelly Bean di fascia media svelato

Nuovo smartphone in casa Alcatel con sistema operativo android Jelly Bean destinato alla fascia media del mercato 2013.
Stiamo parlando dell'Alcatel One Touch Star recentemente svelato in alcune foto ufficiali e con le principali caratteristiche hardware già elencate.
Svelato il prossimo smartphone di fascia media jelly bean di Alcatel per il 2013

Si parla di uno smartphone con sistema operativo Jelly Bean 4.1, display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, processore dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz affiancato da 512 mb di memoria, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore VGA per le video chiamate, una batteria da 1500 mah.
Il design risulta piacevole e sicuramente come da tradizione Alcatel il prezzo sarà abbastanza competitivo rispetto alla media dei prezzi della concorrenza.
Pur avendo un hardware di buona potenza e un sistema operativo moderno come Jelly Bean, nel 2012 una rarità per un device di fascia media, il prodotto dovrebbe venire a costare circa 315 dollari americani, quindi un prezzo di riferimento sicuramente inferiore a 300 euro (magari 249 euro?).
Aspettiamoci future e più dettagliate informazioni per questo One Touch Star nelle prossime settimane al MCW di Barcellona dove sicuramente Alcatel presenterà questo device come novità per il 2013.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!