mercoledì 13 febbraio 2013

Sottocosto Tablet Mediacom 10.1 S2 con jelly Bean in offerta da Euronics

Ecco una bella promozione per chi cerca un tablet Android Jelly Bean con display da 10.1 pollici e vuole spendere veramente poco.
Nell'ultimo volantino del gruppo Siem Euronics è presente infatti una promozione sottocosto e tra i prodotti in offerta troviamo il Mediacom Smart Pad 10.1 S2 ad un prezzo bomba di 159 euro, circa 30 euro in meno rispetto ai migliori prezzi mai visti sul web per questo device android.
Euronics vende a prezzo sottocosto il tablet 10 pollici Jelly Bean Mediacom Smart Pad 10.1 S2
Il tablet in questione è un prodotto che si adatta abbastanza bene anche all'utente un po' esperto grazie al comparto hardware che presenta un processore dual core Cortex A9 da 1,5 Ghz, 1 Ghz di memoria Ram, Gpu Mali 400, display da 10,1 pollici con tecnologia IPS e capacitivo, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera sia anteriore che posteriore, connettività con Bluetooth, Wifi e uscita hdmi per visualizzare i contenuti sul vostro televisore di casa.
Un tablet di buona fattura che viene venduto a un bel prezzo sottocosto; se siete interessati all'offerta vi ricordo che i pezzi totali disponibili sono 600 che potrete trovare nei negozi del Gruppo Siem Euronics dislocati in queste regioni italiane: Abruzzo, Molise, Basilicata, Campania, Puglia e Calabria.
La promozione inizierà dal 14 febbraio e durerà 10 giorni fino al 24 febbraio 2012; i pezzi disponibili sono abbastanza quindi sarà possibile trovare il prodotto anche qualche giorno dopo l'inizio della promozione.
Per noi la promozione sul Mediacom Smart Pad 10.1 S2 si prende un buon 8+ su 10: il tablet offre un bel rapporto qualità/prezzo; il prezzo è il più basso visto attualmente per questo tablet android jelly bean; i pezzi disponibili sono abbastanza numerosi; di contro il tablet non si adatta per gli utenti più esigenti soprattutto dal punto di vista hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!