mercoledì 13 febbraio 2013

Sottocosto Apple iPad 4 miglior prezzo da Euronics Siem

Dopo un inizio anno un pò soporifero per le offerte in generale, il Gruppo Siem Euronics ha presentato un bel volantino dove troviamo in promozione un ottimo tablet ricercato e molto apprezzato in tutto il mondo.
Proprio così stiamo parlando dell'iPad 4 16 GB Wifi con display da 9,7 pollici e chipset A6X che viene proposto ad un prezzo sottocosto di 419 euro, 80 euro in meno rispetto al prezzo originale Apple e circa 30 euro in meno rispetto al miglior prezzo mai visto in assoluto.
Un ottima offerta del gruppo Siem Euronics che propone sottocosto il tablet Apple iPad di 4a generazione
La versione come potete notare dall'immagine è quella solo Wifi con 16 GB di memoria ram e specifichiamo (comunque è meglio che chiediate eventuale conferma all'interno dei negozi Euronics) che l'iPad di 4a generazione utilizza il chipset A6X e non A5X come si vede dalla foto (errore del volantino).
La promozione sarà valida solo per i negozio del gruppo Siem che si trovano nelle regioni della Basilicata, Molise, Puglia, Calabria, Abruzzo e Campania a partire dal 14 febbraio e terminerà il 24 febbraio 2013.
In questo caso va specificato che essendo una promozione sottocosto i pezzi sono limitati in un numero pari a 200 tra tutti gli ipermercati del gruppo; è quindi consigliato vivamente presentarsi il primo o al massimo il secondo giorno per evitare di trovare il cartellino "Prodotto esaurito".
Per chi vuole entrare nel mondo Apple con un Tablet estremamente tecnologico grazie al display super risoluto e al potente chipset dual core per la cpu e 4 core per la GPU quest'offerta potrebbe essere veramente appetitosa.
Per noi il sottocosto in questione sull'iPad 4 si prende un bel 8 su 10: lo sconto di 80 euro c'è e si sente sopratutto per un prodotto così tecnologico; di contro i pezzi disponibili sono pochi e non tutti potranno averlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!