lunedì 18 febbraio 2013

Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000 disponibile al download

Samsung ha ufficialmente rilasciato la versione 4.1.2 android Jelly Bean per il suo primo phablet Galaxy Note N7000 come da promesso nelle precedenti settimane.
L'aggiornamento avverrà in maniera graduale come di consueto ma dal web giungono voci che già molti utilizzatori da vari paesi hanno già ricevuto la notifica di upgrade di android.
Iniziato l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android Jelly Bean per lo smartphone Galaxy Note di Samsung
Come abbiamo già detto in precedenza con la versione 4.1.2 Jelly Bean build JZ054K ci saranno molte novità su questo smartphone lato software; sarà infatti incluso il nuovo pacchetto di aggiornamento specifico di Samsung che oltre beneficiare del progetto "butter" di google, quindi maggiore velocità e stabilità di android, ci saranno tutte quelle applicazioni come il Multi View, la nuova galleria, il Pop Up Play, la Smart Rotation, la Page Buddy, il nuovo Google Now, il pannello delle notifiche personalizzabile, 2 nuovi tipi di home screen, il servizio Cloud di Samsung e tante altre piccole chicche tipiche dei prodotti top di gamma dell'azienda Coreana.
L'aggiornamento può avvenire tramite OTA direttamente dal vostro smartphone e in questo caso consigliamo l'utilizzo di una connessione Wifi stabile e attiva e almeno il 50% di batteria residua, o altrimenti potete utilizzare il software Kies collegando il vostro device direttamente al PC o al MAC.
Fateci sapere se avete il messaggio di notifica sul vostro smartphone Galaxy Note e le prime impressioni sul nuovo aggiornamento!
La vostra esperienza è sempre preziosa per la comunità!.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!