L'assistenza Mediacom continua a sviluppare il proprio supporto per i propri clienti dato che i suoi Tablet della serie Smart Pad, grazie al loro buon rapporto qualità/prezzo, stanno avendo un discreto successo in Italia.
L'azienda dopo aver garantito un buon servizio online su aggiornamenti software, applicazioni gratuite da scaricare per tablet android, e lista delle chiavette 3G compatibili con i propri device mobili, ha deciso di ampliare il servizio di supporto al cliente attraverso il "Mediacom Service".
Il servizio indica al cliente le zone, regione per regione, dove in Italia è possibile trovare un centro di assistenza con personale specializzato dedicato a risolvere eventuali problemi hardware, software che possono presentarsi sui vostri tablet Mediacom comprati in qualsiasi centro commerciale o negozio sotto casa.
Questo supporto è sicuramente di grande aiuto per chi inizia da poco ad entrare nel mondo Android e quindi può mancare di esperienza nell'uso di certi dispositivi, ma anche per l'utente esperto che nota un difetto hardware o un problema e quindi può richiedere assistenza immediata ad un centro specializzato.
Essendo il Mediacom Service piuttosto nuovo per adesso i centri di assistenza non sono molti e si trovano sopratutto in Regioni più popolose come la Lombardia, il Lazio, il Veneto, la Sicilia, la Campania.
Molto probabilmente nei prossimi giorni o settimane Mediacom otterrà nuovi accordi e proporrà anche per le altre regioni centri specializzati a supporto dei propri clienti
Riassumendo: se nella vostra regione non è ancora presente un centro di supporto tecnico specializzato recatevi dal vostro negoziante per l'assistenza; per chi invece ha già disponibile un centro è bene che porti il device al supporto specializzato, ricordandovi di presentare la documentazione della prova d'acquisto (scontrino, fattura) ed eventualmente anche l'imballaggio originale.
Per conoscere dove i centri assistenza Mediacom Service si trovano basta visitare il sito ufficiale cliccando questa pagina web: Servizio Clienti Centri assistenza Mediacom; troverete tutti gli indirizzi dei centri regione per regione.
Se invece volete prima chiedere informazioni particolari su prodotti appena comprati, o che volete comprare, o avete problemi software più che hardware vi suggeriamo di visitare la sezione di SUPPORTO GENERALE dove potrete mandare un email, o un ticket di assistenza; se volete invece parlare a voce con il supporto Mediacom potete farlo al numero 895.569.8702 (numero a pagamento a 18 centesimi di euro al minuto da fisso, mentre da mobile dipende dalla vostra tariffa).
Se invece volete prima chiedere informazioni particolari su prodotti appena comprati, o che volete comprare, o avete problemi software più che hardware vi suggeriamo di visitare la sezione di SUPPORTO GENERALE dove potrete mandare un email, o un ticket di assistenza; se volete invece parlare a voce con il supporto Mediacom potete farlo al numero 895.569.8702 (numero a pagamento a 18 centesimi di euro al minuto da fisso, mentre da mobile dipende dalla vostra tariffa).
Invitiamo inoltre tutti i nostri lettori che usufruiranno del nuovo "Mediacom Service" di lasciare le loro impressioni e le loro esperienze in modo da valutare se questo nuovo supporto è utile o meno al consumatore.
Ci affidiamo a voi! Fateci sapere tutto!.
Assistenza? Lasciamo perdere..........
RispondiEliminaHo acquistato un cellulare Mediacom in provincia di Messina verso aprile 2015. Dopo 3 mesi (a fine Luglio) non ha più funzionato e recatomi presso l'azienda in cui l'ho comprato mi è stato detto che era inutile portarlo in assistenza in quanto avrebbe aperto a meta settembre .... quindi ... primo mese e mezzo senza telefono. A metà settembre mi presento presso la ditta che me lo ha venduto per mandarlo in assistenza. Dopo più di 3 mesi sono ancora ad aspettare il mio telefono nonostante svariate proteste. Quindi, in totale, sono senza telefono da 4 mesi e mezzo. Una assistenza ai clienti assurda che si commenta da sola.
RispondiElimina