lunedì 18 febbraio 2013

Assistenza Mediacom: ecco dove trovare i centri servizio per regione

L'assistenza Mediacom continua a sviluppare il proprio supporto per i propri clienti dato che i suoi Tablet della serie Smart Pad, grazie al loro buon rapporto qualità/prezzo, stanno avendo un discreto successo in Italia.

L'azienda dopo aver garantito un buon servizio online su aggiornamenti software, applicazioni gratuite da scaricare per tablet android, e lista delle chiavette 3G compatibili con i propri device mobili, ha deciso di ampliare il servizio di supporto al cliente attraverso il "Mediacom Service".

Centri di assistenza specializzati in Italia per supporto clienti Mediacom
Il servizio indica al cliente le zone, regione per regione, dove in Italia è possibile trovare un centro di assistenza con personale specializzato dedicato a risolvere eventuali problemi hardware, software che possono presentarsi sui vostri tablet Mediacom comprati in qualsiasi centro commerciale o negozio sotto casa.

Questo supporto è sicuramente di grande aiuto per chi inizia da poco ad entrare nel mondo Android e quindi può mancare di esperienza nell'uso di certi dispositivi, ma anche per l'utente esperto che nota un difetto hardware o un problema e quindi può richiedere assistenza immediata ad un centro specializzato.

Essendo il Mediacom Service piuttosto nuovo per adesso i centri di assistenza non sono molti e si trovano sopratutto in Regioni più popolose come la Lombardia, il Lazio, il Veneto, la Sicilia, la Campania.
Molto probabilmente nei prossimi giorni o settimane Mediacom otterrà nuovi accordi e proporrà anche per le altre regioni centri specializzati a supporto dei propri clienti

Riassumendo: se nella vostra regione non è ancora presente un centro di supporto tecnico specializzato recatevi dal vostro negoziante per l'assistenza; per chi invece ha già disponibile un centro è bene che porti il device al supporto specializzato, ricordandovi di presentare la documentazione della prova d'acquisto (scontrino, fattura) ed eventualmente anche l'imballaggio originale.

Per conoscere dove i centri assistenza Mediacom Service si trovano basta visitare il sito ufficiale cliccando questa pagina web: Servizio Clienti Centri assistenza Mediacom; troverete tutti gli indirizzi dei centri regione per regione.

Se invece volete prima chiedere informazioni particolari su prodotti appena comprati, o che volete comprare, o avete problemi software più che hardware vi suggeriamo di visitare la sezione di SUPPORTO GENERALE dove potrete mandare un email, o un ticket di assistenza; se volete invece parlare a voce con il supporto Mediacom potete farlo al numero 895.569.8702 (numero a pagamento a 18 centesimi di euro al minuto da fisso, mentre da mobile dipende dalla vostra tariffa).

Invitiamo inoltre tutti i nostri lettori che usufruiranno del nuovo "Mediacom Service" di lasciare le loro impressioni e le loro esperienze in modo da valutare se questo nuovo supporto è utile o meno al consumatore.
Ci affidiamo a voi! Fateci sapere tutto!.

2 commenti:

  1. Assistenza? Lasciamo perdere..........

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato un cellulare Mediacom in provincia di Messina verso aprile 2015. Dopo 3 mesi (a fine Luglio) non ha più funzionato e recatomi presso l'azienda in cui l'ho comprato mi è stato detto che era inutile portarlo in assistenza in quanto avrebbe aperto a meta settembre .... quindi ... primo mese e mezzo senza telefono. A metà settembre mi presento presso la ditta che me lo ha venduto per mandarlo in assistenza. Dopo più di 3 mesi sono ancora ad aspettare il mio telefono nonostante svariate proteste. Quindi, in totale, sono senza telefono da 4 mesi e mezzo. Una assistenza ai clienti assurda che si commenta da sola.

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!