lunedì 13 maggio 2013

Nokia Lumia 925 le prime immagini ufficiali prima dell'annuncio

Sul web sono uscite le prime immagini ufficiali del Nokia Lumia 925, il prossimo smartphone windows phone 8 nato dal progetto Catwalk dell'azienda finlandese.
Sappiamo che il Lumia 925 doveva essere ufficialmente presentato il 14 maggio 2013 nel prossimo evento Nokia ma Evleaks, noto account twitter con anteprime tecnologiche, ne ha svelato alcune foto che mostrano il design e, parzialmente, i potenziali materiali metallici utilizzati per il prodotto.
Svelate prima dell'evento ufficiale alcune immagini del Nokia Lumia 925 progetto CatWalk
Questo modello di nuova generazione dovrebbe avere un processore dual core Snapdragon S4 con chipset Krait funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 8,7 mega pixel uguale in prestazioni a quella applicata sul Nokia Lumia 920.
Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria con una potenza totale di 2000 mah.
Dal punto di vista del design questo modello dovrebbe essere la versione più leggera e sottile del Nokia Lumia 920 e dovrebbe utilizzare materiali pregiati come l'alluminio.
Il progetto Catwalk prende forma grazie alle prime immagini ufficiale del Nokia Lumia 925 rilasciate prima dell'evento del 14 maggio
Per adesso non ci sono ulteriori novità: per nuove notizie dobbiamo aspettare giusto ancora qualche ora,  perchè domani Nokia presenterà a Londra questo nuovo smartphone e fornirà sicuramente tutti i dettagli tecnici e hardware.
Non ci resta quindi che aspettare ancora u pò per la presentazione ufficiale dell'azienda finlandese per vedere se questo Nokia Lumia 925 apporterà novità nel panorama dei windows phone 8.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!