lunedì 13 maggio 2013

Sony Xperia ZR smartphone resistente all'acqua annunciato

Sony ha annunciato ufficialmente il nuovo Xperia ZR la versione più compatta, leggera e sottile dell'Xperia Z e come quest'ultimo anche resistente all'acqua.
Annunciato ufficialmente la versione più sottile e leggera del Sony Xperia Z
Sony ha carpito e sviluppato ulteriormente l'idea che Xperia ZR sarà uno smartphone adatto per utilizzare la fotocamera posteriore da 13 mega pixel in condizioni particolari, sommerso in acqua, per riprendere immagini spettacolari.
Per questo nella scocca dello smartphone ha inserito un tasto veloce diretto alla fotocamera per avere, nel più breve tempo possibile, la capacità di iniziare a riprendere immagini in Full HD.
Dal punto di vista hardware Sony Xperia ZR si presenta con un display da 4,55 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, affiancato dalla tecnologia Bravia Engine 2 e OptiContrast panel che fornisce una qualità dell'immagine migliore, una sensibilità al touch più elevata e una dimensione dello spessore del pannello minore.
Il cuore del prodotto è il chipset Snapdragon APQ8064 con processore Krait quad core funzionante ad 1,5 Ghz, GPU Adreno 320, 2 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 13 mega pixel per registrare video in FULL HD, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, DLNA, NFC, uscita Tv, porta Usb 2.0, GPS e connettività HSDPA.
Il prodotto si presenterà inizialmente con la versione 4.1.2 di Android Jelly Bean, ma pensiamo che Sony procederà al suo aggiornamento a versioni successive nelle prossime settimane.
Vedremo il Sony Xperia ZR nei mercati internazionali entro la fine del secondo trimestre del 2013: noi pensiamo o verso la fine di Maggio o le prime settimane di Giugno.
Fonte:Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!