martedì 14 maggio 2013

Offerta Tablet Mediacom dual sim, dual core, 3G in sottocosto da Eldo

Eldo presenta nel suo nuovo volantino sottocosto di fine Maggio un interessante Tablet Mediacom con processore dual core, con modulo 3G e supporto al Dual sim: stiamo parlando dello Smart Pad 750 S2 3G ovvero il Mediacom Mobile 7.0.
Eldo nell'ultimo volantino di maggio presenta un tablet mediacom SmartPad 750 S2 3G in sottocosto
L'offerta nello specifico prevede in aggiunta al tablet anche la custodia e l'alimentatore da viaggio per la ricarica della batteria.
Il prezzo finale di Eldo è di soli 149 euro, un prezzo sottocosto che comprensivo degli omaggi vi farà risparmiare 40-50 euro rispetto al meglio che potete trovare online.
Il Mediacom Smart Pad 750 S2 3G o Mobile 7.0 è un tablet che vi permette di effettuare chiamate telefoniche come un normale smartphone, potete navigare su internet, ricevere email, usare i social network come Facebook e Twitter in totale comodità ovunque voi siate grazie al modulo 3G e al supporto al Dual sim (una sim per telefonare e una sim per trasferimento dati).
Il display è da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, ha un processore dual core Cortex A9 da 1,5 Ghz, 1 GB di memoria ram, fotocamera anteriore per le video chiamate, fotocamera posteriore da 2 mega pixel, connettività aggiuntiva con Wifi, Bluetooth, GPS, uscita hdmi e porta usb 2.0.
La memoria interna è da 8 GB ma è comunque espandibile con micro sd fino a 32 GB.
Il tutto funziona grazie al sistema operativo android 4 ICS che, come promesso sul sito ufficiale di Mediacom, sarà aggiornato alla versione Jelly Bean 4.1.
Se siete interessati all'offerta recatevi nei negozi Eldo a partire dal 18 fino al 27 maggio 2013 ricordandovi però che sono disponibili solamente 150 pezzi tra tutti gli store.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: lo smart pad Mobile 7.0 è un tablet che a 149 euro offre un ottimo rapporto qualità/prezzo per le funzioni che offre; è possibile effettuare chiamate telefoniche, ci sono in regalo due accessori; di contro l'hardware del prodotto non è il top ma è solamente discreto; il prodotto non si adatta all'utente esperto o più esigente che vuole un hardware potente; i pezzi disponibili sono pochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!