mercoledì 18 dicembre 2013

Lg G Flex prezzo e disponibilità in Italia dello smartphone con display flessibile

Sono arrivate alcune informazioni che possono essere considerate ufficiali sul primo prezzo e sulla data di inizio vendita in Italia del nuovo smartphone android con display curvo/flessibile LG G Flex.
Ufficialmente il nuovo smartphone con display flessibile/curvo Lg G Flex arriverà in Italia da febbraio 2014 a prezzo di 899 euro tramite Vodafone
Il device sarà infatti disponibile alla vendita a partire dal mese di Febbraio 2014 distribuito inizialmente solo da Vodafone al prezzo di lancio di 899 euro; successivamente sarà disponibile anche nel mercato aperto ovvero tramite siti commerciali online e grande distribuzione organizzata.
Tra le principali caratteristiche hardware/tecniche di questo prodotto innovativo troviamo sicuramente il display OLED da 6 pollici di diagonale curvo e flessibile con risoluzione 1280 x 720 pixel; il pannello è flessibile grazie al substrato in materiale plastico che lo rende pieghevole (entro certi limiti comunque).
Il cuore del prodotto è il potente chipset quad core krait 400 Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,26 Ghz affiancato da 2 GB di memoria ram, 32 GB di memoria interna, supporto pieno al LTE/4G italiano e fotocamera posteriore da 13 mega pixel.
Il tutto viene alimentato da una batteria piuttosto potente da 3500 mah (presto posteremo un articolo sull'autonomia del LG G Flex) e ha un peso complessivo contenuto in 177 grammi.
Questo nuovo phablet android, pur avendo un prezzo di listino iniziale piuttosto alto, è bene che arrivi anche nel mercato italiano, per permettere ai consumatori più facoltosi di avere più scelte tra i prodotti top di gamma.
Comunque è probabile che dopo un paio di mesi il prezzo scenda anche considerevolmente; il prodotto quindi col tempo potrebbe diventare più appetibile e alla portata per una fascia più grande di consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!