mercoledì 26 febbraio 2014

Apple iPhone 5S sottocosto da Bennet: il prezzo bomba di questo mese

Ecco che arriva l'offerta bomba di questo mese: Apple iPhone 5S 16 GB a prezzo sottocosto nell'ultimissimo volantino della catena commerciale Bennet, e non stiamo scherzando!

Per i fan dell'azienda di Cupertino, questa potrebbe essere un ottima possibilità di aggiornare il proprio smartphone dalla serie 4 o 4S a quella 5S con il più potente processore A7, godersi il più grande display retina da 4 pollici di diagonale e utilizzare la nuova fotocamera posteriore, che permette la stabilizzazione dell'immagine e scatti fotografici notturni o con poca luce migliori.

Per chi ha già invece un iPhone 5 pensiamo che non ci sia veramente il bisogno di cambiarlo perchè ha già ottime prestazioni di suo, e quindi il passaggio al 5S secondo me è superfluo.

Da Bennet l'ultimo iPhone 5S 16 GB a prezzo sottocosto

Partiamo dicendo che Bennet propone l'iPhone 5S 16 GB al prezzo sottocosto di 599 euro, ovvero 130 euro più basso rispetto al costo ufficiale dello store Apple.

Rispetto ai prezzi delle altre catene commerciali o e-commerce online (con garanzia ITALIA e non EUROPA) risparmierete invece circa  40-50 euro quasi sicuramente o anche qualcosina in più.
Bisogna però dire che l'offerta Bennet presenta una lacuna nel volantino: non viene infatti specificato il numero dei pezzi totali disponibili a livello nazionale, ma viene indicato solamente che è possibile acquistarne 2 per ogni singola persona/scontrino.

Confidando che nei vari punti vendita almeno i commessi sapranno darvi quest'informazione, se siete intenzionati all'acquisto dell'iPhone 5S recatevi nei negozi Bennet a partire dal 27 Febbraio fino al 8 Marzo 2014; vi consigliamo di essere presenti i primissimi giorni per essere sicuri di trovare ancora il prodotto disponibile alla vendita.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; il prezzo vi farà sicuramente risparmiare qualche decina di euro anche nei confronti dei migliori prezzi online; lo smartphone è molto ricercato dato che l'iPhone 5S è l'ultimo ritrovato tecnologico di Apple; di contro non si sa quanti siano i pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!