martedì 25 febbraio 2014

Lumia 620 aggiornamento Nokia Black e GDR3 iniziato in Europa

Finalmente anche il Nokia Lumia 620 sta iniziando a ricevere a livello internazionale il tanto atteso Nokia Black più GDR3 di Microsoft, due importanti upgrade del sistema operativo che migliorano l'esperienza d'uso dell'utente.

Disponibili al download Nokia Black e GDR3 di microsoft per il Lumia 620

In due paesi europei, Olanda e Finlandia, stanno arrivando infatti vari feedback sull'avvenuto aggiornamento; è quindi probabile che entro la fine del mese, o i primi giorni di Marzo, anche gli utenti italiani potrebbero godere delle nuove funzionalità.

Il Nokia Lumia 620 risultava l'ultimo smartphone dell'azienda finlandese ad non essere stato ancora aggiornato; il mese scorso infatti era toccato al Lumia 720 che aveva ricevuto la combo Nokia Black + GDR3.

Con l'aggiornamento software noterete questi cambiamenti:
  • Supporto al Bluetooth 4.0 Le che permette un risparmio energetico notevole;
  • Aggiunta la possibilità di chiudere le applicazioni che non ci sono più utili nel background;
  • Possiamo abilitare o bloccare a proprio piacimento la rotazione del display;
  • Aggiunta la modalità Guidatore (driver Mode);
  • Installata l'applicazione Nokia Storyteller (un diario dove potrete visualizzare foto che saranno indicizzate a seconda del tempo e della località dove sono state scattate);
  • Arriva Nokia Camera App per una migliore esperienza d'uso con la fotocamera del telefonino.
  • Installata la funzione Glance Screen che mostra uno sfondo a piacimento ed eventuali notifiche importanti direttamente nel lockscreen del telefono.
A causa dei 512 mb di memoria ram del telefonino, il Nokia Lumi 620 non riceverà due applicazioni: Nokia Refocus e Nokia Beamer.

Controllate quindi in questi giorni il centro aggiornamenti del telefono per vedere se otterrete in cambio una notifica di upgrade per procedere poi ad aggiornare il vostro Nokia Lumia 620 o controllare la situazione dal Sito ufficiale Nokia per gli aggiornamenti WP8 Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!