mercoledì 26 febbraio 2014

Sottocosto Apple iPad Air Cellular offerta bomba di Bennet per questo mese

Ecco un prezzo che vi farà drizzare le orecchie: prestate attenzione fan di Apple, il nuovo tablet iPad Air 16 GB Wifi + Cellular è in offerta sottocosto nell'ultimo volantino della catena commerciale Bennet.

Se siete possessori di un vecchio iPad, iPad 2 o anche iPad 3, e volete fare un bel salto di qualità acquistando il nuovo modello Air dell'azienda di Cupertino, questo potrebbe essere il momento giusto e l'offerta giusta.

Se infatti volete risparmiare 100 euro rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple informatevi bene sui dettagli di questa promozione.

Da bennet a prezzo sottocosto l'Apple iPad Air 16 GB + Cellular

Bennet propone infatti l'iPad Air Cellular da 16 GB di memoria interna con garanzia ITALIA al prezzo di 499 euro, un costo d'acquisto che è il più basso attualmente disponibile e vi farà risparmiare almeno 50 euro rispetto ai migliori prezzi presenti anche sul web.

Questo nuovo Tablet di Apple ha l'aggettivo AIR perchè risulta particolarmente sottile e molto più leggero rispetto ai precedenti modelli dell'azienda Americana; infatti, oltre a migliorare la potenza di elaborazione grazie al nuovo chip A7, ha un design decisamente accattivante che cattura lo sguardo.

Se siete quindi intenzionati a procedere all'acquisto di questo prodotto con sistema operativo iOS 7.0, aggiornabile anche alle versioni successive per un bel pò di tempo, recatevi nel negozio o nei negozi della catena Bennet più vicini a casa vostra a  partire dal 27 Febbraio fino al 8 Marzo 2014.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto non potrete acquistare più di 2 iPad per scontrino; sfortunatamente sul volantino non vengono indicati i pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale; per questo consigliamo di recarsi i primissimi giorni della promozione nei negozi prima che i pezzi risultino esauriti.

Per noi la promozione si prende un 7,5 su 10; il sottocosto vi farà risparmiare almeno 50 euro sull'Apple iPad Air; il tablet è molto ricercato e tecnologicamente avanzato; ha un design di altissimo livello tra i migliori del suo genere; di contro non viene specificato il numero totale dei pezzi messi in vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!