lunedì 18 agosto 2014

Htc One M8 problema GPS risolto: aggiornamento fix disponibile

Htc One M8 sta iniziando a ricevere a livello europeo, e quindi anche in Italia, un nuovo aggiornamento firmware che risolverebbe un problema che si riscontrava con le prestazioni del GPS del telefono.

Nuovo firmware per Htc One M8 che risolve il problema del GPS

Il change log ufficiale del nuovo firmware, dal peso di circa 44 mb, comunica infatti che al suo interno si trova un miglioramento delle prestazioni del GPS e di alcune altre migliorie che però vengono indicate generalmente e quindi non sappiamo quali possano essere.

Sta di fatto che l'aggiornamento è disponibile tramite modalità OTA (over the air) scaricabile da una connessione Wifi attiva e stabile, e per questo vi consigliamo vivamente di utilizzare quella casalinga per evitare eventuali problemi durante la fase di aggiornamento e per la privacy dei vostri dati personali.

Ricordatevi inoltre di mantenere un livello residuo adeguato della batteria, di solito si consiglia il 50%, per evitare che il telefono si spenga durante l'installazione del nuovo software.

Dopo l'installazione la versione firmware dovrebbe risultare la 2.22.401.5, anche se quest'ultima potrebbe variare da paese a paese e da operatore telefonico a operatore telefonico se il telefono è brandizzato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!