martedì 19 agosto 2014

Samsung Galaxy Mega 2 caratteristiche hardware svelate?

Dopo essere stato certificato dal sito cinese TENAA, il Samsung Galaxy Mega 2 ha svelato forse definitivamente (il condizionale è d'obbligo) le sue caratteristiche hardware grazie ad un immagine che mostra la tabella completa dei suoi componenti e delle sue specifiche.

Immagine che mette in mostra il Galaxy Mega 2 e le sue specifiche hardware

Il successore degli attuale Galaxy Mega 5,8 e 6,3 avrebbe un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel che però non utilizza la tecnologia Super Amoled ma solo quella TFT, un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, 1,5 GB di memoria ram e 8GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64GB.

Dal punto di vista multimediale sarebbe presente una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash LED e una fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel che dovrebbe essere capace di effettuare videochiamate di qualità; si potranno registrare video con la camera alla risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.

La connettività preseterebbe tutti i classici Wifi, Bluetooth 4.0, radio fm, GPS eccetera e in più il supporto alla connessione LTE con tecnologia Volte.

Il tutto sarabbe alimentato da una batteria da 2800 mAh e come sistema operativo troviamo la versione Android Kitkat 4.4 con interfaccia TouchWiz.

Il telefono sembrerebbe essere abbastanza compatto (considerata la grandezza del display) con dimensioni in 163,6 x 84,9 x 8,6 mm; sfortunatamente non viene mostrato il peso del device.

Da una prima analisi su queste informazioni notiamo delle differenze rispetto ai dati forniti dalla certificazione del sito cinese TENAA; quest'ultimo infatti asseriva che il Samsung Galaxy Mega 2 utilizza 2GB di memoria ram, una fotocamera posteriore da 12 mega pixel e una anteriore da 5 mega pixel.

Sfortunatamente non possiamo legittimare entrambe le informazioni dato che dovrà essere la stessa azienda coreana a rilasciarle al momento dell'annuncio ufficiale del telefono.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!